themoonlightdarkside chat forum music sex hard and  love goth dark and vampire stories halloweenlegend gdr cartoon live network

Reply
sesso il tantra
view post Posted on 29/6/2007, 00:09Quote

figlia del male

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 01:57

il tantra è nato in India allo scopo di raggiungere la consapevolezza attraverso la sensualità. Tuttavia, questo splendido complesso di esercizi, massaggi e meditazione è stato fortemente influenzato dalla cornice patriarcale, basandosi su presupposti più maschili che femminili. Questo mi ha portato a sviluppare un Tantra centrato sulla donna, che ho soprannominato appunto Tara-tantra, perché Tara è "la donna libera che nuota verso l'altra sponda", la dea della femminilità che impersona le qualità necessarie alle donne per sperimentare la libertà e la gioia di condividere la loro sessualità. Il principio alla base del tara-tantra è l'appagamento dei sensi attraverso la propria energia sessuale e la trasformazione di tale forza in energia spirituale. Solo così, si arriverà alla fusione con il mondo, alla comprensione del significato dell'esistenza, alla ricchezza spirituale».

image

la mia cricetina martocchia

image

image

imageimageimage

*citazione di VAMPIREOFROSES IO SONO COLUI DI CUI TANTO SI DECANTA,ADESSO CHIAMAMI PURE VAMPIRO DELLE ROSE,LACRIMA DELLA NOTTE O COME VUOI,IO SONO LA NOTTE E LO SEI ANCHE TU,SOLO CHE AMANDOCI FORMIAMO UNA FELICITA' CHE IN CONTRASTO COL NOSTRO MALCONTENTO GENERA L'ALBA...LA NOSTRA ALBA

image

la mia anima

amministratrice in:

image

e anche in

image

per contatti :
palmisani martina 329 4275903

il mio blog
http://blog.libero.it/lavampiria/view.php?reset=1
il mio space : http://www.myspace.com/principessavampira

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/6/2008, 21:50Quote

junior member (first moon)

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2009, 23:39

Ho letto tanto sul tantra. E' una disciplina yoga molto interessante. Sono d'accordo su quello che dici, ma su un punto devo smentirti: questa disciplina non è meramente maschilista, appannaggio del solo genere maschile, infatti sin dall'inizio prevede svariati esercizi sia per l'uomo che per la donna. Proprio perchè l'uno non può raggiungere la perfetta unione con l'universo senza l'altra, si rende necessario un equilibrio nello sviluppo dell'energia sessuale di entrambi. E' un duetto che procede in sintonia, sennò non può funzionare.
Ecco perchè il tantra è, per antonomasia, l'equilibrio cosmico di energia maschile e femminile, yin e yang, positivo e negativo, dinamico e ricettivo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2008, 22:41Quote

figlia del male

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 01:57

Pensi che tramite il tantra un uomo e una donna possano veramente raggiungere questo apice di ....chiamiamola comprensione

image

la mia cricetina martocchia

image

image

imageimageimage

*citazione di VAMPIREOFROSES IO SONO COLUI DI CUI TANTO SI DECANTA,ADESSO CHIAMAMI PURE VAMPIRO DELLE ROSE,LACRIMA DELLA NOTTE O COME VUOI,IO SONO LA NOTTE E LO SEI ANCHE TU,SOLO CHE AMANDOCI FORMIAMO UNA FELICITA' CHE IN CONTRASTO COL NOSTRO MALCONTENTO GENERA L'ALBA...LA NOSTRA ALBA

image

la mia anima

amministratrice in:

image

e anche in

image

per contatti :
palmisani martina 329 4275903

il mio blog
http://blog.libero.it/lavampiria/view.php?reset=1
il mio space : http://www.myspace.com/principessavampira

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 29/6/2007, 00:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†
Graphic by neckdoll

I MIEI AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Liberi Di Esprimersi by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us image
Image Hosted by ImageShack.us †clicca ed entra nel forum†
Dark Empire of our Souls Metal Gothic Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us

Skin Powered by Bklue Moon Graphic - by - †Ishizu Ishtar†
Graphic by neckdoll ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale